Una barca può essere noleggiata ma a determinate condizioni

Noleggiare una barca è un progetto così popolare in questo momento. L'azienda, o la famiglia può utilizzare questo noleggio per organizzare eventi. In questo modo è possibile noleggiare una barca in diverse occasioni, purché non disturbi gli altri.

Eseguire controlli di sicurezza per il noleggio di imbarcazioni

Si tratta di un movimento necessario da seguire con un programma normale e prevede il corretto completamento di tutti i noleggi di barche. È necessario conoscere e rispettare tutti i regolamenti, le norme e le leggi per l'uso marittimo. Assicuratevi che tutte le persone a bordo siano assicurate e in perfetto comfort, sedetevi correttamente e continuate la formazione. Consentire alle persone in barca di rispettare la pulizia della barca e dei suoi strumenti, perché non dimentichiamo che siamo in un paese straniero. Queste aree comprendono tutti gli elementi dell'imbarcazione situati con accelerazioni, frenate, perdite di controllo dell'imbarcazione o impreviste. Lo spostamento dell'imbarcazione può causare la caduta di una persona in mare o all'interno dell'imbarcazione. E' vietato salire su una barca in stato di ebbrezza. Il consumo di alcol o droghe influisce sulla salute mentale e riduce significativamente la capacità di reazione rapida.

Le regole del noleggio di barche

E' necessario seguire i consigli di esperti prima di affittare barca indipendentemente dalla vostra destinazione. Il primo passo è spegnere il motore quando l'imbarcazione è in funzione e far scendere i passeggeri in modo ben strutturato. Inclinare il motore fuori dalla barca, se è in fase neutra, non è sufficiente. Essere alla ricerca dell'operatore della barca secondo la legge di guida della barca osservando il mare e il suo orizzonte con la vista e l'udito. L'operatore deve aver effettuato l'esame sulla prua della nave senza impedimenti. I passeggeri non sono merci, quindi i sedili da pesca non devono interferire con la visibilità dell'operatore guidando una barca a velocità più elevate. Non guidare mai una barca direttamente dietro lo sci d'acqua. Questo può essere pericoloso se lo sciatore cade. Fare attenzione quando lo sciatore è caduto, si deve tornare a pescare.

Quando si parla di queste regole di navigazione, è necessario sorvegliare da vicino i bambini in modo che rimangano nel loro parco, specialmente quando affittano chiatte sui canali al passaggio della chiusa, i bambini devono rimanere all'interno della barca.

Les dernières publications "il-meccanico.com"